domenica 31 maggio 2020

IL VIAGGIO MISTERIOSO


Ecco un nuovo gioco, rivolto agli alunni ma adatto sicuramente anche ai più grandi. Chi vuole mettersi alla prova? Chi ha la tenacia di andare fino in fondo, scoprire la meta finale e ottenere il premio?
ATTENZIONE: Per visualizzare il punteggio e rivedere domande e risposte è necessario cliccare su INVIO e tornare su in cima alla pagina.
Allora, buon viaggio!


Iscriviti al nostro canale Youtube!

Per iscriverti alla newsletter: inserisci il tuo indirizzo email nell’apposito spazio in fondo alla pagina; per sicurezza, verrà inviata alla tua casella di posta elettronica una richiesta di conferma: l’iscrizione alla newsletter sarà attiva solo dopo che avrai cliccato sul link che ti viene proposto.
Chiunque sia iscritto alla newsletter può, in qualsiasi momento, annullare la sottoscrizione cliccando sul messaggio che compare al di sotto dell’intestazione o in fondo alla comunicazione stessa. Inoltre, è possibile richiedere l’aggiornamento, la rettifica o la cancellazione dei propri dati  con l’annullamento dell’iscrizione alla newsletter scrivendo a: oradirc@gmail.com